Vi siete mai chieste Amiche mie perché gli Uomini sono cosi spesso gelosi delle “loro” Donne??? (ovviamente parliamo di gelosia non patologica come purtroppo troppo spesso accade….ma questa è un’altra storia che tratteremo più avanti)

…avevo un tempo (tantissimi anni or sono) un fidanzato (ci tengo a precisare del NORD EUROPA) che s’ingelosiva TERRIBILMENTE se indossavo il FOULARD al collo, ma talmente tanto da indurmi a lasciarlo non appena mi resi conto di che trappolone/fosso/burrone avrei scansato se l’avessi fatto!!! Impazziva di gelosia semplicemente perché il FOULARD (un vezzo incredibilmente femminile che regala classe e sensualità accentuando la bellezza della Donna che l’indossa) rendeva la mia aurea ancor più luminosa!!

Eh SI!! perché il foulard è SUPER.FASHION, e lo è in tutte le sue versioni e se selezionato nelle cromie giuste regala un’ ALLURE PAZZESCA!!!! Quindi Amiche decidete del Vostro fascino SEMPRE e non lasciatevi condizionare MAI!!!

Potrete sceglierlo quindi nel modello che più vi piace: a <cravattino> da indossare stretto al collo (in perfetto stile “Audrey”/”Farah”) ma anche allentato sulla scollatura a <sciarpetta> (in style “cow-boy”/”boy-scout”). Le dimensioni potranno essere le più svariate da micro (essenziale per un solo giro “stretto” intorno al collo) a maxi (per più giri intorno al collo o lasciato lungo in perfetto stile “Hippy”….che va sempre tanto di moda)

Mixatelo sempre coi Bijou (collier e orecchini) che saranno tanti e vistosi perché diventino un tutt’uno con Voi.

….perché il FOULARD ti renderà IRRESISTIBILMENTE SENSUALE ogni qualvolta lo vorrai sfoggiare e se lo sceglierai ROSSO così lo farai TREMARE!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: