Ciao Greg, è da qualche giorno che non ti scrivo ma tra gli impegni ed un pò di “lockdown mentale” non avevo granché da dirti…MA stasera si, ECCOME! Eh si, perché tra qualche ora è il mio compleanno (24Novembre, sagittaria DOC) e non posso non condividere con te un minimo di bilancio, di ricordi, di pensieri, di propositi, di speranze, di domande, di certezze, di……ME!!! Festeggerò il compimento di questo mio nuovo anno nel bel mezzo della seconda ondata della pandemia(eh già!), coi miei congiunti micioni pelosi (Gigi, Dado e Tato) qui con me “sonnecchiosi” ed ignari (forse) perché sono talmente magici e ricettivi che forse sanno ancor prima di me (addirittura) cosa penserò, tanto mi anticipano sempre in tutto e per tutto!!

Il bilancio di questo mio anno (nonostante la pandemia mondiale) lo ritengo molto positivo perché ritengo che fare ciò che piace, essere il capo di se stessa e potersi organizzare il tempo in totale autonomia sia davvero un enorme privilegio che non ha prezzo (compresi i sacrifici da fare che sono tantissimi). La famiglia, come sai, rimane sempre un grandissimo punto di riferimento ed anche se non ho ancora al mio fianco l’Amore appassionato ho comunque quello autentico ed immortale di mio Figlio e di tutti i miei Cari (pelosi compresi)…ed è TANTA ROBA!!

Come avrai notato Greg questa sera sono “languidamente arrendevole” perché trovo che questo compleanno resterà davvero UNICO nella mia vita, in un momento cosi particolare ed intimo dove ognuno deve restare nella propria casa senza poter festeggiare uniti sarà davvero SPECIALE (fortunatamente amo sempre la mia compagnia, senza annoiarmi mai)….in sintesi: questo compleanno ME LO VOGLIO PROPRIO GUSTARE IN TUTTA LA SUA UNICITÀ!!

Concludendo mio Caro Greg , sono prontissima ad un anno in più con la speranza di realizzare tutti i miei sogni (ho sempre il cassetto pieno), di essere un punto fermo per chi mi ama, di potermi emozionare ancora ed ogni giorno (non c’è giorno che non succeda), di essere ancora/sempre follemente innamorata della Vita, di essere gioiosamente serena ed a sprazzi Felice (si, perché la Felicità è giusto arrivi e vada come le onde).

Ed allora Greg, BUON COMPLEANNO A ME❤️

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: