Buongiorno Greg, ieri non ci siamo detti nulla ma sinceramente non avevo proprio nulla da dire. Un DIARIO non è un “obbligo” ma un “piacere personale” nel condividere il pensiero ed estenderlo al di fuori di se.

Stamane mentre facevo colazione (nell’ adorato silenzio del mattino) riflettevo su come cambiano le priorità all’evolversi degli eventi, perché anche la “pausa covid” (concedimi la licenza poetica) può rivelarsi una grande opportunità… Donne (coppie) famose che ne approfittano per fare un bambino (credimi sono tantissime e fanno bene), sportivi che si dedicano al gossip (non solo a quello pre-covid della pausa estiva), ecc…. MA la cosa che mi ha veramente sbalordita è la nascita degli “SCRITTORI” anche tra i più improbabili (non che non esistessero prima ma col covid sono TRIPLICATI!!). Davvero Greg, ne fioccano da tutte le parti come i funghi (d’altronde siamo in pieno periodo di tartufi).

Battute a parte Greg l’ evento mi affascina davvero assai ma soprattutto mi piacerebbe sapere chi nell’ ombra davvero li scrive questi libri, si perché non sono breviari o piccoli manuali ma veri e propri TOMI con centinaia di pagine che dubito fortemente abbiano potuto scrivere tra una conduzione e l’altra, tra una gara e l’altra, tra una “cosa” e l’altra… si certo, ci può stare che qualcuno lo abbia potuto aver tenuto caldo in pentola per anni e scritto nei ritagli di tempo ed oggi pubblicarlo (guarda te che roba!!) ma dubito di chi azzecca il tema del giorno se non lo fa di mestiere. Posso sempre sbagliarmi eh?!!….ed in cuor mio spero di sbagliare cosi almeno il merito va veramente a chi dice di averlo scritto; perché per scrivere un libro ci vuole tempo, metodo, conoscenza….tanto quanto andare (che so) sul parapendio!! (ci andresti tu sul parapendio se non ci sei mai andato senza l’istruttore?!!)

https://biondoveleno.com/product/bracciale-collezione-moneta-giallo/

Certamente non tutto è FAKE in questo mondo ma tanta roba si (purtroppo)!! Greg vado in doccia che ho un sacco di cose da fare oggi.

A dopo!! ❤️

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: