ciao Greg, non so stasera se guardare il GFvip e fare (contestualmente) zapping “come se non ci fosse un domani”…però avrei anche un dvd carino da finire oppure una serie su Netflix…non so ancora, deciderò!! Ho dato un occhiata alle notizie in tv mentre mangiavo un fantastico kebab già pronto che ho acquistato stasera al supermercato (e che mi ha gustato un casino!!)

AH PROPOSITO DI SUPERMERCATO!!!…ma chi era quel tipo ganzo che mi seguiva tra le corsie?!!…eh si Greg, mi capita ogni tanto (e spesso non contraccambio) ma stasera il tipo mi garbava ASSAI!!…peccato questo covid che ci fa essere “distratti”, “concentrati” e spesso “spauriti”….ma soprattutto DISTANTI!! (com’è giusto che sia!!). Anche perché Greg, diciamocela tutta, ma se adesso si dovesse trovare il tipo giusto come lo si gestisce?!!…anche solo per scambiare due chiacchiere senza mascherina è davvero un problema, a questo punto molto meglio una videochiamata!!

si si!! la videochiamata mi sembra assolutamente la soluzione come step iniziale…per poi, se dura, passare alla richiesta di tampone (insieme al TSO, analisi del sangue e QI 🙌😂) Di questi tempi è il minimo, visto poi cosa mi è capitato in questi anni!!

Greg a dopo oppure a domani (ancora non so)!!…la tisana è pronta!!❤️

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: