Buondì Greg, sto sorseggiando il mio caffè del mattino nell’angolo della mia casa che ADORO, là dove creo le mie storie, i miei articoli, i miei prodotti,….

I gattoni pelosi stanno mangiando…la mattina sono davvero affamati!! (roba che se non mi sbrigo a dare la colazione mangiano me!!)

Sai Greg, stanotte ho fatto un sogno davvero bizzarro: “…ero in un garage che scaricavo una valigia, aprendola per terra mi accorgevo che era vuota ma proprio mentre la guardavo vuota un auto passava calpestandola e rompendone il manico…allora io sono corsa a cercare l’omaccione maldestro con dei grandi baffi neri e sopracciglione nere….finalmente lo trovo!! Altissimo (un gigante davvero) con una fidanzata bellissima bionda (forse una svedese)….gli dico della mia valigia rotta (da lui) e gli dico che l’avevo comprata il giorno prima e che avrei mostrato lo scontrino….” poi di colpo mi sveglio.

Come ben sai ai sogni credo moltissimo e sono certa (almeno per me è sempre stato cosi, SEMPRE) siano portatori di notizie, di avvisi, di conoscenza….ed allora vado a consultare il libro dei sogni: la valigia portatrice di cambiamenti, i baffi neri portatori di grandi fortune, le sopracciglia folte indicano grande personalità, l’uomo sconosciuto porta avventure sentimentali, la donna bionda è portatrice di fortuna…… e mentre sono qui a scriverti tutto ad un tratto DRINNNNNNN (è il telefono, quello vero), è una proposta di lavoro PAZZESCA che da tanto stavo aspettando!!!! Che gioia infinita, inizia davvero bene questa giornata……….. A dopo Greg. ❤️

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: