Il Party VIP di Dieci Decimi si è svolto ieri 7 dicembre 2019 nel nuovissimo punto vendita (nel cuore del centro storico di Ferrara) facente parte di una rigogliosa ed eccellente catena di negozi di ottica, inaugurando così un nuovissimo e luccicante store (a mio parere davvero accogliente e di eccellente design).

Per tutta la giornata si sono avvicendati Amici dello storico marchio, tra cui tantissimi VIP del mondo del fashion, food e spettacolo, ma soprattutto le persone entusiaste nell’ accogliere un marchio cosi prestigioso: riconosciuto a pieno titolo come eccellenza nel settore dell’Ottica.

È stato un immenso piacere per me aver interpretato per “Dieci Decimi” la voce <fashion-social> dell’ evento, “intervistando” gli Amici Vip e Nip nel loro avvicendarsi nella giornata dell’evento.

A conclusione nel tardo pomeriggio l’Ospite attesissima è stata la show-girl Cristina Buccino che ha salutato tutti gli Amici presenti, ma anche lo chef Simone Finetti non è stato da meno (regalandoci in diretta una velocissima e prelibata ricetta natalizia).

Lasciatemi ringraziare PERSONALMENTE tutto lo Staff PAZZESCO di “Ottica Dieci Decimi” ed il Patron Emanuele Minghini per la meravigliosa giornata, per la professionalità, la simpatia, l’empatia e l’immenso calore umano (mai scontato e sempre più raro da trovare) dedicato ad ogni singolo Amico e Cliente intervenuti all’evento.

Dal canto mio posso solo augurarvi (consigliarvi sarebbe troppo poco) di affidarvi a questo storico gruppo: ne rimarrete davvero rapiti perché una shopping-experience così è davvero UNICA.

Buon lavoro Ragazzi e Congratulazioni!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: