Biondoveleno di Gabria Gagliardi

Venerdì‼️…BASTA LA PAROLA😍…eh si, perché nel nome “Venerdì” si racchiude tutto il senso del fine settimana che sta per cominciare…🚀

…ed allora se siamo pronte per un week end di libertà e svago indossiamo qualcosa che ci faccia sentire “frizzanti” e SCICCOSE (come ci piace sempre tantissimo)‼️❤️ :

✅ scegliamo una gonna-jeans (non è necessario che sia MINI, sarà PERFETTA anche in modello longuette)…TOP se con balza STILOSA.

✅ il pezzo forte (che illuminerà la gonna e che le darà carattere) sarà la t-shirt a RIGHE bianca-rossa (ADORO quelle di #zara) ma anche in altro colore sarà ok…e potrete anche personalizzare la t-shirt facendo un rotolino alle maniche.

✅ le scarpe ok sia la sneakers, che la décolleté, che lo stivaletto alla caviglia …l’importante è che siano RIGOROSAMENTE BIANCHE.

✅ la borsa TOP sarà il modello “cluthc”  (date un’ occhiata a quelle di #furla perchè vi piaceranno, ne sono certa)…e preferite l’accostamento nelle tonalità della t-shirt ma anche in mono-colore FLUO sarà PERFETTA.

✅ sceglieremo degli orecchini MAXI-PENDENTI in BIANCO (ci regaleranno un aria davvero vacanziera…PERFETTI sempre anche in città)

✅ il copricapo BIANCO (a falda media in perfetto stile “gondoliere”) lo indosseremo calzandolo sulla nuca senza invadere la fronte…sarà così un elegante e garbato richiamo allo stile “Lolita” (…e mi raccomando che sia ELEGANTE e GARBATO).

✅ il make-up neutro vedrà protagonista il rossetto ROSSO (TOP quello di #chanel)

…perché con righe&balze di Venerdì sarai davvero QUEEN‼️😍

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: