Biondoveleno di Gabria Gagliardi

Giovedì 3maggio ed il meteo fuori ci fa ripiombare sempre di più in autunno☔️🙈

…sfruttiamo quindi questi GIORNI UGGIOSI per divertirci col LOOK a “cipolla”:

✅ sceglieremo una base semplicissima NON COLORE (o tutta nera o tutta bianca): panta (ok anche il jeans “skinny”) + felpa (ok anche il tricot).

✅ lo stivaletto modello “tronchetto-elastico” sarà rigorosamente dello stesso colore della base Outfit che avete scelto (o nero o bianco).

✅ il capo-spalla sarà un pellicciotto ecologico COLORATO (quelli di #zara in cotone sono davvero BELLISSIMI).

✅ la borsa in COLORE sarà perfetta se in modello “frame” (il TOP rimane sempre il modello “Kelly” di #hermes ma anche #louisvuitton ne ha create di nuovissime e STREPITOSE…date un’occhiata anche ai modelli di #furla che non sono niente male).

✅ il make-up dalla base leggera (provate la nuova di #lancome perché VE NE INNAMORERETE) vedrà l’occhio truccato e ben evidenziato con matita nera sfumata ed ombretto + una riga di eye-liner con TANTO MASCARA, un tocco di blush illuminante sugli zigomi e rossetto perlato chiaro sulle labbra (le texture di #diegodallapalma sono SUPER).

✅ rifinite il tutto indossando solo degli orecchini PENDENTI …e se sono VISTOSI meglio ancora (NO CATENE AL COLLO) + un tris di anellini in una mano ed un anello importante nell’altra (MI RACCOMANDO: i Gioielli vanno sempre dosati con armonia/originalità)

...perché la base NON colore ed il Gioiello d’autore sono sempre la cosa migliore❤️

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: