Biondoveleno di Gabria Gagliardi

La Pasqua è in arrivo e con lei la “vacanzina fuori porta” che tanto ci piace….ed è per questo che mi raccomando di inserire in valigia i 3 OUTFIT INDISPENSABILI :

1️⃣ il vostro jeans preferito ed una camicetta (perfetta se a fantasia) ed un sandalo o décolleté o sneakers o tronchetto (dipenderà molto dalla meta scelta).

2️⃣ una longuette (se in ecopelle nera TOP), una t-shirt (se bianca anche con scritte o/e immagini SUPER) e lo stiloso tronchetto alla caviglia (davvero TRENDY se poi spunta il gambaletto corto in microfibra o rete, io ADORO quelli di #calzedonia)

3️⃣ un completo sciccoso giacca&pantalone che potrete abbinare alla décolleté o sandalo o tronchetto (che avete già messo in valigia e che più vi piace)

per rendere la valigia il più snella possibile:

✅ portate con voi il MARSUPIO (davvero FASHION per la primavera/estate 2018) o TRAPUNTATA (TOP quella di #chanel) per il giorno ed una CLUTCH (se ci attendono eventi un tantino più mondani) per la sera.

✅ decidete di portare con voi un unico (al massimo 2) capo-spalla: un TRENCH o cappottino (nero o cammello) ed eventualmente uno STILOSO ECO-pellicciotto.

✅ per il make-up sempre molto curata la base naturale (contouring), matita e mascara per gli occhi e per il rossetto concedetevi un paio di nuance (uno ROSSO e l’altro PERLATO chiaro) nel vostro Beaty-case da “indossare” a seconda delle occasioni che vi attendono.

…che tu vada in mare o montagna, che tu vada in resort oppure in campagna sii sempre la Regina indiscussa nel mondo che ti accompagna❤️

One Reply to “Outfit.Easter🐣”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: